Annullamenti i danni: Broccoli
11 agosto 2008 da Leila
Si prega di votare questo articolo:
La maggior parte di noi avrebbe preso farmaci o mangiare frutta e verdura per controllare il diabete come una precauzione passo. Ma le ultime ricerche suggeriscono che i broccoli tenendo regolarmente con il vostro pasto di annullare i danni provocati da diabete a cuore i vasi sanguigni.
Il gruppo di ricerca presso l'Università di Warwick ritiene che un composto trovato nelle verdure chiamato "sulforaphane" è la chiave. Chimicamente parlando, questa particolare composti incoraggia la produzione di enzimi che proteggono i vasi sanguigni e aiuta anche la riduzione delle molecole che provoca danni cellulari.
La famiglia di ortaggi broccoli dove è anche membro è nota per ridurre il rischio di infarti e ictus. La specialità pazienti con diabete è che hanno un rischio di infarti e ictus cinque volte rispetto al solito. Quindi, broccoli può essere considerato come uno dei migliori prodotti alimentari per la riduzione del rischio quintuplicato.
Vorrei citare una dichiarazione fatta dal ricercatore portare il professor Paolo Thornalley: "Il nostro studio suggerisce che i composti come sulforaphane da broccoli può aiutare a contrastare i processi legati allo sviluppo della malattia vascolare nel diabete. In futuro, sarà importante per verificare se mangiare una dieta ricca di verdure ha Cavoli benefici per la salute per i pazienti diabetici. Ci aspettiamo che essa ".
Come la chiave di osservazione della ricerca, il team di ricerca ha registrato una riduzione del 73 per cento di molecole nel corpo chiamato reattivo Specie di ossigeno (ROS) e si tratta di una chiara e diretta indicazione di riduzione del rischio di danni cellulari. Di solito livelli elevati di glucosio (iperglicemia) può causare danni cellulari e produrre un elevato livello di ROS.
Il gruppo di ricerca ha inoltre rilevato che sulforaphane attivato una proteina nel corpo chiamato "nrf2", che protegge le cellule ei tessuti da danni mediante l'attivazione di protezione antiossidanti ed enzimi. Quindi, mangiare broccoli sarebbe proteggere e annullare i danni provocati da diabete in più modi.









